Certamente, vi sono alcuni aspetti fondamentali, dalla qualità del cibo, alla pulizia, l'arredamento o altri dettagli come i colori prevalenti negli addobbi. Ma quasi sempre, crediamo che siano i dettagli che fanno la differenza, ad essi dobbiamo dare il giusto valore, in alcuni casi sono minuscoli dettagli che restano impressi nel cuore e nella memoria e che ogni volta arricchiscono di emozioni i nostri ospiti. Sara' capitato a tutti di trovarsi invitati in un ricevimento di matrimonio e vivere una percezione di benessere. Molto spesso non sappiamo quale sia il particolare che ci fa star bene. In realtà si tratta di un'insieme di particolari che evocano le emozioni, a noi dicono che siamo bravi a mettere assieme questo collage catalizzatore di emozioni. e ci piace credere che hanno ragione!
Latest from Graziella Tardo
2 comments
-
Comment Link
Martedì, 19 Maggio 2015 12:09 posted by Salvo n
Vi ho cercato di postare la foto di un vostro piatto, ma non vedo la possibilità di caricare le foto! ve la spedisco via email, E' un trancio di ricciola di una delicatezza unica! Ero tra gli invitati del ricevimento di matrimonio di Cosimo e Roberta. Tutto magnifico.
Salvo90 -
Comment Link
Martedì, 19 Maggio 2015 11:53 posted by Fabrizio M.
Sono d'accordo! sono i dettagli che fanno la differenza, che suscitano emozioni e fanno in maniera che un matrimonio si ricordi nel tempo. Certo il cibo lo metto alla stesso posto nelle scale delle priorità. La gran parte degli invitati nel mio matrimonio hanno parlato solo di questo, Naturalmente erano tutti entusiasti per la qualità espressa nel corso del ricevimento di matrimonio
Fabrizio
Leave a comment
Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.