location ricevimenti catania

Holiday Club
Location Ricevimenti a Catania sul mare

Prenota ora per rendere il tuo evento indimenticabile ed esclusivo!

    Inviando questo modulo autorizzi il trattamento dei tuoi dati per rispondere alla tua richiesta. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.

    La nostra Location Ricevimenti a Catania offre uno scenario straordinario per matrimoni, diciottesimi e lauree. Con spazi eleganti e moderni, il luogo garantisce un’atmosfera accogliente e raffinata. La terrazza panoramica con vista sui faraglioni e il castello di Aci Castello aggiunge un tocco suggestivo, rendendo questo ambiente perfetto per celebrare eventi speciali. Il giardino ben curato intorno alla piscina, arricchito da piante e fiori tropicali, completa l’atmosfera incantevole, offrendo una cornice unica e indimenticabile per ogni occasione festiva.

    Vivi il tuo sogno in una meravigliosa location per matrimoni

    ricevimento matrimonio

    Il tuo diciottesimo in un’atmosfera elegante ed esclusiva

    location compleanni

    La tua festa di Laurea curata nei minimi dettagli, indelebile ricordo di una giornata meravigliosa

    location per feste di laurea

    Altri eventi all’Holiday Club

    Qualsiasi occasione ci sia da festeggiare il nostro obiettivo è sempre lo stesso: rendere il tuo evento esclusivo

    I nostri servizi esclusivi per i tuoi eventi

    ESPERIENZA

    Consulenza

    La nostra consulenza è un percorso personalizzato per creare un evento unico. Dall’ambiente alla scelta dei dettagli, curiamo ogni aspetto per trasformare la tua visione in una realtà memorabile e armoniosa. 

    ELEGANZA

    Allestimenti

    Gli allestimenti, sono curati con dedizione per riflettere la tua personalità e lo stile dell’evento. Dalla scelta dei decori ai colori, creiamo un ambiente armonioso e accogliente che trasmette eleganza e originalità.

    divertimento

    Animazione

    L’animazione, inclusa nel nostro servizio di consulenza, comprende anche il baby sitting. Offriamo un team attento e divertente che si occupa dei più piccoli durante l’evento, garantendo sicurezza e divertimento. 

    alta qualità

    Cucina interna

    La nostra cucina interna è la garanzia di menu vari e raffinati. Dai piatti tradizionali alle proposte internazionali, soddisfiamo ogni palato. Ingredienti freschi e di alta qualità, creiamo esperienze culinarie uniche.

    unione

    Rito civile in loco

    Il nostro Holiday Club offre anche la possibilità di celebrare il rito civile. In un ambiente suggestivo, potrete unire i vostri destini con un rituale che riflette la vostra unicità.

    benvenuto

    Accoglienza ospiti

    L’accoglienza degli ospiti presso l’Holiday Club è sapientemente curata grazie alla nostra esperienza. Il personale sarà a vostra disposizione per garantire un ingresso caloroso e indimenticabile.

    Ultime dal Blog
    error: Content is protected !!