Martedì, 01 Marzo 2016 09:44

La differenza tra ville per ricevimenti e Location Matrimoni

Written by
Rate this item
(1 Vote)

La differenza tra ville per ricevimenti e Location Matrimoni Giusto ieri ci e' stata chiesto se le nostre strutture per ricevimenti sono delle ville o delle Location per Matrimoni. Pubblichiamo la nostra risposta nel caso altre coppie di sposi abbiano la stessa curiosita':

Credo che quando si parla di Location per Matrimonio si faccia riferimento a una qualsiasi struttura adatta allo sposalizio, cioe' alla festa che segue la celebrazione di un matrimonio. La location per Matrimoni, comprende anche le ville che hanno la medesima funzione. Per quanto riguarda la nostra attività imprenditoriale, credo che non vi siano dubbi su Villa Palombaro, Isolata dal centro abitato, giardino enorme e una capienza da fare invidia.

villa verdiana 2

 

Nella foto la spledida modella neozelandese Verdiana, che ha festeggiato il suo compleanno nella nostra Location per Matrimoni a Catania

Per l'Holiday Club, lasciamo a Voi decidere se si tratta di Location o di Villa, le caratteristiche, con il suo giardino tropicale che si specchia in piscina, lo spazio aperto, dove poter organizzare i ricevimenti, la fanno classificano a una villa per ricevimenti; tuttavia,la sua vicinanza al centro abitato la potrebbero catalogare a Location per Matrimoni.

Ma chi se ne importa? Location o Villa per Matrimoni e' bello cio' che piace, e certamente i vostri feedback sono unanimi e ci inducono a riflessioni di altro tipo.

Read 9916 times Last modified on Mercoledì, 18 Ottobre 2017 10:34

4 comments

  • Comment Link Graziellap Martedì, 01 Marzo 2016 11:35 posted by Graziellap

    Concordo con Te, Laura. E' bello ciò che piace, e Holiday Club o Villa Palombaro, cambia poco, entrambe le Location sono davvero belle; credo che si debba scegliere sulla base del numero di invitati, quando mi sono sposata eravamo in tantissimi, in quella occasione abbiamo scelto villa Palombaro. Per il battesimo del mio primo figlio, ho preferito Holiday Club perché lo trovo più caldo quando il numero di ospiti e' inferiore a 200 persone.
    Graziella Pappalardo

  • Comment Link Laura89 Martedì, 01 Marzo 2016 10:36 posted by Laura89

    Holiday Club e' semplicemente magnifica e sono felice di averla scelta per il mio matrimonio, e per il battesimo del mio primogenito. La qualità delle pietanze e' fuori discussione.
    Laura Benincasa

  • Comment Link Roberta91 Martedì, 01 Marzo 2016 10:06 posted by Roberta91

    Hai ragione Mauro!
    Non capisco il senso di chiedere se si tratta di Villa o Location, quello che conta e' la qualità e la bellezza del posto. Se lanciano un sondaggio, voterei per la Villa, ma se dovesse vincere la Location, chi se ne importa? La mia festa la farei comunque li.
    bye
    Roberta

  • Comment Link Maurov60 Martedì, 01 Marzo 2016 09:53 posted by Maurov60

    Ma chi se ne importa? Villa Palombaro e l'Holiday Club sono due Location/Ville Stupende! se a questo si aggiunge l'elegante semplicità con cui riuscite a gestire gli eventi, niente da aggiungere.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.