holiday blog head

Giovedì, 30 Aprile 2015 11:54

Il cielo visto dall'Holiday Club

Written by
Rate this item
(1 Vote)

Questa sera gli ospiti del ricevimento del compleanno di Laura avranno il piacere di assistere all'alba di Saturno!

La sequeza delle prossime immagini mostra la posizione del piu' affascinante dei pianeti del sistema solare, Saturno, (Il pianeta e' quello indicato dalla freccia rossa - vista mare, poco piu a sud dell'est, al centro dell'immagine) alle ore 21:37 e le due ore successive. Speriamo che le nuvole non si mettano in mezzo tra il pianeta e i vostri occhi. 

Buona visione e buon compleanno Laura!

saturn 1



saturn 2

saturn 3

Read 19225 times Last modified on Giovedì, 12 Ottobre 2017 12:50

5 comments

  • Comment Link Laura Lunedì, 04 Maggio 2015 22:20 posted by Laura

    Volevo ringraziarla di cuore per il modo in cui è riuscita a rendere la mia festa speciale! La location bellissima soprattutto il modo in cui è stata arredata in maniera elegante e raffinata. Il locale e' molto pulito e ben curato e in particolar modo il cibo e' magnifico! Il giorno dopo tutti i miei amici mi hanno fatto i complimenti per quanto era buono il mangiare soprattutto i primi piatti! L' organizzazione magnifica, la torta a bordo piscina fantastica e il dj bravissimo:) grazie davvero per aver contribuito a rendere il mio 18 esimo compleanno speciale.. Ci vediamo presto!

  • Comment Link MauriSalvi Domenica, 03 Maggio 2015 01:33 posted by MauriSalvi

    Confermiamo il cielo bellissimo della serata. Ci sposeremo il 25 Giugno 2016. Ci sapreste dire quale sara' lo spettacolo offerto dai pianeti?
    Maurizio & Salvina

  • Comment Link Marco92 Giovedì, 30 Aprile 2015 15:02 posted by Marco92

    Io sarò li. Auguri Laura, sara' la festa di compleanno più interessante a cui abbia preso parte. Ho visto le foto della location ricevimenti, bellissima!
    Marco

  • Comment Link Auremma Giovedì, 30 Aprile 2015 12:40 posted by Auremma

    Laura, Tanti AUGURI!!! non ci conosciamo immagino che compi 18 anni! Ricordo il mio di compleanno all'Holiday, era pieno inverno e certo non potevamo andar fuori ad ammirare il cielo, pena un raffreddore collettivo.
    Mi rifarò con il matrimonio, in barba alle superstizioni lo celebrerò in pieno Agosto e chiedo a Graziella sin da adesso le stelle sulla nostra testa la sera del ricevimento. Credo che siate l'unica location ricevimenti a fornire il servizio di Astrofisica, troppo forte!!!!
    Vi Saluto tutti, Aurora

  • Comment Link Mirco89 Giovedì, 30 Aprile 2015 12:33 posted by Mirco89

    Non sarò uno degli ospiti, ma mi piace l'idea di sapere cosa c'e' sulla nostra testa. Questa sera guarderò verso est, mi pare di capire che intorno alle 10, Saturno si troverà appena sopra l'orizzonte. Non la conosco ma auguro alla festeggiata tanti auguri.
    Mirko

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.